Associazione
Divin Volere

L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione del Divin Volere fondata nel 1972 da Andrea Magnifico (figlio spirituale di P. Pio), con sede in Sesto S. Giovanni (Milano), é nata con lo scopo prioritario di ricercare, digitalizzare e di diffondere tutti gli Scritti Originali della Serva di Dio Luisa Piccarreta, vissuta a Corato (Bari) dal 1865 al 1947.

andreamagnifico-conpadrepio

 

Ora la sede dell’Associazione dopo la dipartita al cielo il 30 luglio 2007 del suo Fondatore, per sua espressa volontà, si trova a Verdello (Bergamo) in via Papa Giovanni XXIII, 56/58 (presso l’editore Gamba Francesco) dove è sistemato l’Archivio Storico, ivi comprese le copie fotostatiche di tutti i Manoscritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta, le copie dattiloscritte possedute da Federico Abresh e la Biblioteca da lui lasciata, con la ferma volontà di continuare l’Opera iniziata dallo stesso Fondatore cioè: ricercare, promuovere, incentivare la diffusione, per meglio approfondire il messaggio del Divin Volere, ispirato da Gesù a Luisa Piccarreta.

Per informazioni email:
francescogamba@gambedit.com
micaelagamba@gambedit.com

Telefono: 035/4829515
Cellulare
: 348.4450399

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER




I 36 Volumi manoscritti


L’opera completa di Luisa Piccarreta sul “Divin Volere” è stata ritrascritta dagli originali con rigoroso metodo filologico.
Vedi l’opera completa


SCHEDE DI PRESENTAZIONE PER SAPERNE DI PIÙ
LIBRERIE ACCREDITATE