Associazione
Divin Volere

Dichiarazione

Si dichiara che il contenuto dei 36 volumi sono conformi agli Scritti di Luisa Piccarreta in forma integrale e sono pienamente fedeli e corrispondenti agli Originali, ed in virtù del metodo filologico utilizzato nella trascrizione ed interpretazione degli stessi, è da considerarsi a tutti gli effetti una Edizione Tipica e Critica.

L’Editore garantisce altresì che la pubblicazione dell’Opera completa, la si deve intendere come fedele compimento della promessa fatta nell’anno 2000 ad Andrea Magnifico – fondatore dell’Associazione del Divin Volere di Sesto S. Giovanni e detentore dei diritti di proprietà di tutti gli Scritti di Luisa Piccarreta – la cui ultima sua volontà espressa con scrittura privata, fu che la Tipolitografia Gamba dovesse essere “supporto essenziale per una nuova e più estesa divulgazione degli Scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta”.

Detti diritti furono acquisiti il 30 settembre 1972 dalle eredi di Luisa Piccarreta, le sorelle Tarantini di Corato.
Solo la Tipolitografia Gamba è autorizzata a pubblicare i Volumi degli stessi Scritti Originali di Luisa Piccarreta, senza modificare ed interpretarne quanto lei ha scritto, perché è compito della Chiesa valutarne il contenuto e darne delle chiarificazioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER




I 36 Volumi manoscritti


L’opera completa di Luisa Piccarreta sul “Divin Volere” è stata ritrascritta dagli originali con rigoroso metodo filologico.
Vedi l’opera completa


SCHEDE DI PRESENTAZIONE PER SAPERNE DI PIÙ
LIBRERIE ACCREDITATE